Cartomante Vera

banner numero 899 32 52 75

immagine che ritrae il volto una donna bionda con gli occhiali da vista

Vera svolge la sua attività di cartomante a Bolzano, dove è considerata una delle migliori di tutto l’Alto Adige. Si occupa di cartomanzia con passione da circa 25 anni, le sue carte preferite sono gli arcani maggiori, che studia e consulta per aiutare le persone a trovare le risposte che cercano.

Vera offre un servizio di altissima qualità dato proprio dalla sua professionalità e la sua esperienza nel campo della divinazione con le carte.

Chiamando il numero 899 32 52 75 avrete modo parlare con lei e ricevere consulti esclusivamente dal vivo. Parlerete di tutto ciò che vorrete, lei entrerà in contatto con i tarocchi facendo da tramite tra voi e loro e permettendovi di ascoltare il vostro io interiore.

La sua disponibilità nei confronti di chi la consulta è praticamente totale poichè è disponibile tutti i giorni, festivi compresi dalle 7 del mattino al 1 di notte.

Le sue energie e le sue competenze sono davvero fondamentali per la riuscita di un consulto, per cui riceverete tutte le risposte ai vostri dubbi, e la possibilità di scoprire l’evolversi di una situazione.

Dopo il suo responso sarete più sereni e senza preoccupazioni. Se desiderate conoscere il vostro futuro non esitate a contattare Vera, vi ascolterà ed esaminerà il passato ed il presente e vi aiuterà a fare luce sul vostro futuro.