Cartomante Mafalda

banner numero 899 32 52 75

Un aiuto necessario per ritrovare la serenità

immagine che ritrae il volto di una donna in un gioco di luci blu e violaMafalda è una cartomante di Novara che ha trasformato la sua passione per i tarocchi in una vera e propria professione.

Adora analizzare l’animo di chi la consulta e trovare con le carte una soluzione a qualsiasi problema.

Secondo la sua teoria, gli arcani non servono per conoscere il destino di un individuo, ma per conoscere meglio se stessi ed il cammino da percorrere per ottenere gli obiettivi prefissati.

Il suo ruolo sta proprio nell’ascoltare il responso dei tarocchi ed elaborare il loro consiglio, così da consentire a tutti di trovare la strada per la serenità in qualunque campo della vita.

Mafalda è una persona solare e piena di vita che rispetta il prossimo e che esegue la sua professione con onestà e serietà.

E’ possibile consultarla con una semplice telefonata, sarà infatti sufficiente chiamare il numero 899 32 52 75 dal vostro cellulare o dal vostro telefono fisso.

La trovate disponibile tutti i giorni, festivi compresi, e vi aspetta per consigliarvi al meglio su questioni di varia natura, situazioni sentimentali, problemi lavorativi o legati al denaro.

Le carte che Mafalda preferisce sono i tarocchi di Marsiglia, le uniche secondo lei in grado di vedere molto in profondità.