Cartomante Jasmine

banner numero 899 32 52 75

immagine che ritrae una ragazza con la maglia viola

La cartomante Jasmine opera a Venezia da oltre 20 anni, è una sensitiva ed ha scoperto i suoi poteri quando aveva solo 14 anni, quando attraverso i suoi sogni premonitori riusciva a prevedere il futuro.

Spesso le sue doti si dimostravano così potenti e precise da spaventarla, e fu così che decise di utilizzarle per aiutare il prossimo.

Jasmine non è una semplice cartomante, ma si dimostrerà una persona di fiducia che saprà darvi una parola di conforto nei momenti più bui e complicati.

E’ possibile richiedere un suo consulto se state vivendo situazioni di disagio, se vi sentite soli ed abbandonati o semplicemente per fugare un vostro dubbio.

Le carte con cui riesce a stabilire un legame più saldo sono i tarocchi di Marsiglia e le sibille dell’amore, grazie a cui potrà rispondere a qualsiasi vostro quesito fornendovi risposte concrete e molto precise.

Se desiderate parlare lei potete contattarla al numero 899 32 52 75, in questo modo avrete la certezza di parlare dal vivo con una persona squisita che soddisferà qualunque vostra richiesta senza nemmeno farvi scomodare da casa.