Cartomante Debora

banner numero 899 32 52 75

immagine che ritrae l'occhio di una donna pieno di luce

Debora è una cartomante molto nota nella sua città, legge le carte da oltre 20 anni e possiede poteri del tutto fuori dal comune che la rendono una tra le professioniste più conosciute di Novara.

Attraverso la cartomanzia cerca di donare serenità e pace a chi ne ha bisogno, in particolare a chi sta attraversando un periodo negativo e da solo non riesce ad uscirne.

Non esegue una semplice lettura dei tarocchi, ma riesce a leggerli nel profondo entrando nell’anima di chi richiede il suo aiuto, toccando quei tasselli sconosciuti al resto del mondo e riuscendo a parlare del soggetto in questione senza nemmeno conoscerlo.

E’ una persona molto sincera, che non riesce a mentire al suo interlocutore nemmeno quando le carte generano risposte negative.

Per i suoi consulti utilizza principalmente gli arcani maggiori, riuscendo a trovare quel barlume di luce che illumina il cammino del suo consultante.

E’ possibile consultare i tarocchi al telefono assieme a Debora componendo da fisso o cellulare il numero 899 32 52 75. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 7 del mattino alle 1 di notte.